Trailer Spy: Dark Shadows (2012)

Proprio ieri notte il sito ufficiale di Dark Shadows ha terminato il suo countdown per mostrare al mondo intero il trailer di anteprima del film! Dopo questi due minuti circa di visione c’è poco da dire, Tim Burton in grandissima forma quest’anno sforna un probabile ennesimo capolavoro ricalcando il suo leggendario stile, senza distrazioni.

La storia di Dark Shadows inizia nel 1752; Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l’oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. L’uomo è un ricco playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard (Eva Green), che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora. Per risolvere i problemi di famiglia la matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Pfeiffer) ha addirittura ingaggiato una psichiatra, la dottoressa Julia Hoffman (Bonham Carter), che dovrà vedersela con il fratello di Elizabeth Roger Collins, con la figlia adolescente Carolyn Stoddard e col precoce erede di Roger, il piccolo David Collins.

Il remake dell’omonima serie televisiva degli anni ’70 arriverà nelle sale italiane l’11 Maggio! Non possiamo che aspettare con il cuore in gola, ed il fiato sospeso… il vampiro Depp!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...