Trailer Spy: Frankenweenie (2012)

Il genio di Tim Burton è tornato! Ed eccolo qui, che con questo trailer di Frankenweenie, riconferma il suo incredibile stile, ed il fascino dark dei suoi personaggi di sempre. Abbiamo già ampiamente parlato del film; con Frankenweenie, Burton corona una grande soddisfazione, il film animato in stop-motion, non è altro che il remake di un suo stesso film! Infatti, Tim Burton realizza nel 1984 un film dal titolo omonimo parodia del famoso Frankenstein del 1931, il progetto sarebbe dovuto essere un lungo metraggio, distribuito dalla Disney, che lincenziò Burton senza permettergli di fare uscire il film, che venne poi prodotto da lui stesso come cortometraggio vincendo l’Oscar. Il cortometraggio venne accodato alla proiezione nel 1993 di The Nightmare Before Christmas, ma oggi la stessa Disney si sdebita con lui, producendo e distribuendo la versione animata del progetto!

La storia del film, come si evince subito dal trailer, è incentrata sulla vicenda di Victor Frankenstein, un ragazzino che si diletta nel realizzare film col suo cane, Sparky, un Bull Terrier. Dopo che Sparky viene ucciso da una macchina, Victor impara a scuola l’effetto degli impulsi elettrici sui muscoli e prende l’idea di riportare in vita il suo animale. Crea così elaborati macchinari che, producendo lampi e tuoni contro il corpo del cane, lo fanno rivivere.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Disney il 22 Ottobre! Non ci resta che segnare la data sul calendario, e attendere col fiato sospeso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...