Da oggi in Sala: Il meglio ed il peggio di questa settimana nelle nostre sale!

Se la scorsa settimana siete andati al cinema a vedere gli ottimi Hugo Cabret e Millennium, e se avete ormai visto tutti i film di punta della stagione nelle sale ormai da tempo come The Artist e The Help; o se semplicemente li avete evitati perché non vi vanno a genio, allora questa settimana vi aspettano dei nuovi film! Alcuni imperdibili (uno), altri da considerare ed altri da evitare, ecco cosa è arrivato nelle nostre sale questo Venerdì 10 Gennaio!

L’imperdibile, è Albert Nobbs. Film consigliato per questa settimana. Una donna irlandese del XIX secolo, si traveste da uomo per vivere la sua emancipazione, ma dopo trent’anni d’inganno, si ritroverà vittima della sua stessa prigione… Una splendida Glenn Close, in ruolo del genere che sceneggia, produce e interpreta un ruolo da lei interpretato in teatro già 30 anni fa! Nominata all’Oscar, al Golden Globe e a molti altri awards. Cosa si può volere di più?

Da riscoprire, Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma 3D, il ritorno nelle sale di un pezzo della storica saga di George Lucas, che per gli amanti del 3D, ed allo stesso tempo fans di Star Wars è un invito a nozze! Forse non è uno dei migliori capitoli della saga, ma con un cast del genere; Natalie Portman, Ewan McGregor, Liam Neeson, un’esordiente Keira Knightley, e i cameo di tanti altri famosi; la tentazione di correre in sala è alta!

Da evitare, è Tre uomini e una pecora, nessuno di noi l’ha visto e non vuole vederlo! Una sottospecie di contro versione del film Una notte da leoni, una terribile commedia? Probabilmente sì. In più troverete nelle sale anche il thriller ispanico La verità nascosta, anche lui altamente evitabile.

Il sorprendente, Dorme, per gli amanti del cinema nostrano di stampo indie, una commedia che arriva in sala dopo 13 dalla sua realizzazione, Dorme trova solo adesso la sua distribuzione. Una commedia sopra le righe, che potrebbe sorprendere lo spettatore…

In più, Com’è bello far l’amore, commedia nostrana, forse evitabile, ma se si ama il Cinema made in Italy questo c’è, e dopo tutto nel mucchio De Luigi e la Gerini non sono proprio così male! E poi 40 Carati, un thriller che potrebbe essere interessante o forse no…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...