Trailer Spy: The Amazing Spider-Man (2012)

Lunedì 6 Febbraio vi è stata una sorta di anteprima, più un assaggio, del nuovo film su Spider Man, diretto da Marc Webb e che ha come protagonista Andrew Garfield (che si dice terrorizzato di rappresentare un simbolo che tutti vorrebbero essere). Questa “anteprima” è avvenuta tra Roma, , Rio, Los Angeles, Tokyo, con l’uscita di un nuovo trailer anche in italiano.

Il regista sostiene che c’è ancora molto da raccontare su spider man […] Volevamo raccontare Peter Parker in modo piu’ realistico e naturale. Sul fatto che c’è ancora molto da raccontare su Spider man, nulla da togliere, potrebbe farsi anche un telefilm, ma che abbiano voluto raccontare la storia dello sfigato e arguto Peter Parker in modo più realistico e naturale, dissento in pieno: guardando il trailer la prima impressione che ho avuto è proprio il contrario di quello che sostiene il regista.

Nel trailer si avverte e si vede un modo di raccontare più hollywoodiano, forse naturale, ma non realistico. Trovo molto più realistico e naturale la vecchia saga diretta da Sam Raimi. Ma le mie sono solo impressioni da trailer, staremo a vedere il 4 Luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...